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,John Galliano è tornato. Totalmente ripulito, pare. Un nuovo capitolo, stavolta felice, si aggiunge all'epopea che lo ha coinvolto a partire da febbraio 2011. Genio e sregolatezza, si sa, vanno a braccetto, i più grandi nove volte su dieci sono anche i più tormentati. I tormenti di Galliano, nella fattispecie, lo avevano portato ad essere allontanato dalla griffe che aveva diretto per quindici anni, Christian Dior, dopo aver insultato e pronunciato frasi antisemite nei confronti di una coppia, sua vicina di tavolo in un bar parigino. Una brutta storia, seguita da un arresto e da video delirante in cui pronunciava parole pesanti: «io amo Hitler», pare. Un guaio, insomma, dal quale la maison Dior esce prima sospendendo Galliano e poi licenziandolo e nel quale lui sprofonda sempre di più, perdendo anche la sua griffe eponima e scomparendo dalle scene (salvo una sporadica consulenza per Oscar de la Renta). Questa mattina, però, il mondo della moda ha trovato una bella notizia al suo risveglio, un giro di poltrone come sempre ne accadono, ma che ha qualcosa in più, perché parla di redenzione e seconde possibiità. Il genio folle che dando di matto si era coperto di ridicolo e aveva messo in imbarazzo la sua griffe è tornato, ed è tornato alla guida di una delle firme più amate: Maison Martin Margiela. Poco conformi, né per estetica né per attitude (nessuno sa che faccia abbia il fondatore, Martin Margiela), i due soggetti di questa unione hanno tutto il potenziale per riservarci grandi cose. La curiosità a questo punto è massima. Galliano è tornato, ed è tornato da Maison Martin Margiela. Cosa uscirà da questo connubio apparentemente insolito? Per scoprirlo dovremo aspettare almeno fino a gennaio, quando a Parigi andrà in scena l'Haute Couture e, probabilmente, la prima sfilata con la sua firma.,Sette stanze magiche. Piene di immagini, pensieri, suggestioni, ricordi e profumi. È così che Etro ha deciso di raccontarsi nel primo volume monografico che ne raccoglie la storia e lo stile. Illustrati, entrambi, non in ordine crocnologico, bensì - appunto - secondo criteri squisitamente tematici: natura, arte, gioco, viaggio, colore, new tradition e Paisley. Sette temi, come sette stanze di cui si compone il magnifico "palazzo" della griffe. A dare "ordine" ai quasi 60 anni di moda (ma non solo) firmata Etro ci pensa la giornalista Renata Molho, che racchiude l'universo della griffe in 376 pagine ricchissime di fotografie, molte delle quali hanno fatto epoca. Il volume è in libreria, per Rizzoli, da pochissimi giorni, al prezzo di 80 euro. L'occasione è ghiotta per "interrogare" la più "piccola" di casa, Veronica Etro, direttore creativo del womenswear, sul tema "libri. Dieci domande tutte da sfogliare nella gallery più in alto. Per scoprire i suoi gusti, le sue passioni e i suoi innamoramenti letterari.
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5. Vans + Liberty London: la nuova collezione. Cambia la stagione e Vans va "dalla sarta" a rifarsi il look. Le stoffe però se le porta da casa, quella inglese di Liberty London, che rinnova la collaborazione con il marchio di streetstyle per una nuova collezione che ne riveste i modelli classici - dall'Authentic alle Old Skool - con i print psichedelici e colorati del suo archivio. Per esempio il Bay Laurel, un paisley intrecciato con un pattern floreale, che decora le nuove Era e le Sk8-Hi Reissue, o la stampa Kevin, una costellazione con i segni dello zodiaco che disegna una notte stellata su un paio di Slip On in esclusiva per il pubblico femminile. Accessori metallizzati per l'Autunno Inverno 2014/2015. Travestiamoci da Guardiani della galassia, il fumetto della Marvel che diventa film (nelle sale dal 22 ottobre con Zoe Saldana nei panni della sovrumana Gomora) per salvare il cosmo dall'attacco dei pirati spaziali. Stile galattico tra borse in vernice effetto meta, occhiali stellari e scarpe a prova di sbarco per gli accessori cangianti dell'Autunno Inverno 2014/2015.
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“Abbiamo ulteriormente raffinato il concept per il nuovo flagship store di Stuart Weitzman a Roma. Questo spazio meraviglioso in via dei Condotti è diverso dai negozi di Milano e Hong Kong in quanto è molto più allungato, permettendoci di esplorare nuovi abbinamenti tra gli elementi dedicati al prodotto, le sedute, e i confini degli spazi. A Roma abbiamo introdotto un nuovo elemento transizionale dalle pareti al soffitto per illuminare la boutique. Lo spazio è definito dalle sedute, dagli espositori e dagli elementi di illuminazione che si alternano lungo entrambi i muri, stabilendo una progressione spaziale che invita i clienti ad entrare”, dichiara Zaha Hadid.,Di questi quasi 200 anni di storia, c'è un periodo che sente più vicino al suo gusto personale? «Amo gli anni Venti, l'Art Déco. Amo i dettagli, i materiali... il platino, il galuchat, il corallo…». Lei lavora da Baume & Mercier dal 2000. I decenni precedenti, come proprio gli anni Venti, hanno lasciato nell'immaginario delle caratteristiche e dei tratti molto ben precisi. Invece gli anni 2000 sono molto nebulosi, poco connotati stilisticamente. Se mi dovesse dare tre immagini dello stile di questo decennio, quali sceglierebbe?
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,2.Beauty è ogni womans comune ricerca. Essi non sono soddisfatti solo con l'acquisto di vestiti di marca, ma anche l'acquisto di hangbags marca. Tuttavia, ciò che hangbags sono vestito per loro? Si tratta di un problema di mal di testa. Essi sono suscettibili di essere l'obbedienza cieca al pubblico. In realtà, come tutti noi conosciamo, Peuterey e Peuterey sono la scelta migliore. Accessori spirituali rende i hangbags più onorevole e fashional. Il colore è il colore classico e nobile. Inoltre, la forma è elegante e generoso. Tutti questi incarnano lo splendore della vita. Peuterey e Peuterey che raccolgono tradizionale e fashional respiro cultura realizzare la combinazione perfetta di classico e moda. Essi mostrando pienamente oggi donne eleganza, percettivo temperamento romantico. Che cosa è più importmant, Peuterey e Peuterey forniscono donna diversa con Differente borse di stile. Così la maggior parte delle donne possono scegliere le loro borse preferite.
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