www.barbour.com Saldi Uomo, Nuovi Arrivi
Ci aveva già conquistati ai tempi di Grace Kelly, ci ha fatti definitivamente capitolare con la sua partecipazione, come giudice, a X Factor. E non è qualcosa che ha a che fare solo con le canzoni, che sono belle e ci fanno ballare, e divertire e commuovere. Mika ha qualcosa di contagioso. Perché ama il suo lavoro e si vede. «Canterà per 45 minuti», ci dicevano da Swatch, li ha sforati ampiamente. Cantando e ballando, e salendo sul pianoforte a contorcersi come un tarantolato. Chiusate tutte le luci, per favore, al buio siamo tutti uguali, vi voglio sentire cantare, così non vi vergognate». Non che ce ne fosse bisogno, le canzoni le sapevamo tutte e tutti cantavamo, però è stata una richiesta di intimità che, credo, abbia commosso in tanti. Perché partita da un ragazzo, che canta e balla e non la smette di sorridere e ammiccare a un pubblico, che magari non è il suo solito, ma che è visibilmente coinvolto da questo trentunenne che non riesce proprio a non rendere ogni canzone speciale. Poco prima, nel pomeriggio, Mika aveva tagliato, insieme al direttore creativo Swatch Carlo Giordanetti, il nastro del flagship store nuovo di pacca di via Montenapoleone. Un nuovo coloratissimo corner nel cuore di Milano, dove fanno bella mostra di sé anche i modelli frutto di una passata collaborazione proprio col cantante e giudice di X Factor. ,,Paesaggi metropolitani, incontri speciali, avventure urbane. Le città del mondo viste dai giovani talenti del cinema. Questo il filo conduttore di Films of City Frames, il progetto promosso da Giorgio Armani e presentato sabato in anteprima mondiale al St. Lawrence Centre for the Arts di Toronto, durante l'International Film Festival che si sta tenendo in questi giorni nella città canadese (manifestazione di cui Giorgio Armani è sponsor). Realizzato in collaborazione con Luxottica e Rai Cinema, Films of City Frames mette in scena il lavoro di aspiranti registi provenienti da sei prestigiose scuole internazionali. Agli studenti è stato affidato il compito di realizzare cortometraggi dal forte contenuto emotivo, utilizzando gli occhiali Giorgio Armani Frames of Life come filtro. E il risultato è quello che potete ammirare in questi sei video: racconti emozionanti e intimi dalle metropoli più belle del mondo. "womens ugg boots dillards