mens barbour sale Spedizione Gratuita in Italia!, Abbigliamento Donna Cheap Wholesale
La stagione invernale è pressoché arrivata, ma per scaldare le fredde giornate dei piccoli, Naturino ha pensato ad una collezione di scarpe unica, divertente e originale. A partire dalle stampe declinate in diverse varianti: dall’animalier al camouflage, dal classico tartan al più glamour glitter. Il printed style caratterizza in particolar modo gli articoli per la bambina, che strizzano l’occhio al guardaroba della mamma, ma reinterpretandolo sempre secondo i gusti e le esigenze del mondo infantile. E quindi stivali, tronchetti, scarpe in nappa spazzolata, in velour o in vernice, linee pulite e semplici, vivacizzate dal tocco fashion-rock delle borchie, catene e cerniere. Altro protagonista della collezione è la sneaker che connota soprattutto il bambino, sia nella linea per i più grandi, sia nella linea Falcotto dedicata ai più piccini. I colori sono quelli tipici della stagione invernale e richiamano le atmosfere e i cromatismi del bosco: verde, arancio, ruggine, cuoio, testa di moro, ma anche il blu in tutte le sue tonalità. Anche in questa stagione grande spazio all’aspetto tecnologico che si ritrova nelle costruzioni, nei materiali e nelle textures utilizzate.,#Selfie24. Questo il nome della nuova campagna pubblicitaria firmata Patrizia Pepe ispirata alla moda dell’autoscatto pronta ad inaugurare la stagione invernale ormai alle porte. Protagonista, una donna dinamica, moderna e sempre connessa la mondo della rete che, calata in una sua giornata tipo, si districa tra i suoi numerosi impegni senza tralasciare la sua vita virtuale. Connessa tramite tablet e smartphone al web, nella sua quotidianità super attiva trova comunque il tempo per fotografare i suoi look e postarli sui social media. Il video della campagna porta in scena 24 ore di vita in cui la protagonista mostra la versatilità dello stile di Patrizia Pepe. Tre le fasce orarie simboliche: dalle 9 am alle 2 pm (working time), dalle 2 pm alle 7 pm (street break) e dalle 7 pm alle 12 pm (night concert). Focus della campagna è il mondo degli accessori – borse, scarpe, bijoux, piccola pelletteria – abbinati sapientemente ai capi della nuova collezione., "hermes big h belt